
Calciomercato Lazio: pazza idea Mandzukic
Mario Mandzukic lascerà la Juventus, ormai è cosa nota. Il centravanti croato ha finito il suo ciclo in bianconero in concomitanza con l’addio del suo grande estimatore Max Allegri. Nel gioco di Sarri, Mandzukic non è considerato adatto e pertanto sarà sacrificato. Non per esigenze di bilancio, anche se la Juve risparmierà il suo robusto ingaggio, ma per questioni di opportunità e di spazio.
Lazio su Mandzukic, la Juve torna su Milinkovic-Savic
Oltre all’interessamento del Milan che vi avevamo svelato in esclusiva qualche settimana fa, si registra a sorpresa anche l’inserimento della Lazio di Claudio Lotito sempre attenta a cogliere le opportunità di mercato prendendo (o quantomeno provando a prendere) giocatori di grande pedigree a prezzo scontato.
Lotito vorrebbe bissare l’operazione fatta con Miro Klose, offrendo a Mandzukic un contratto pluriennale a cifre leggermente ribassate rispetto a quelle attualmente percepite alla Juve. Il croato ci sta pensando, sul piatto anche offerte faraoniche da Cina e Turchia. Ma se la Juve dovesse tentare l’affondo per Milinkovic Savic, allora Mandzukic potrebbe davvero essere una carta in più da giocarsi.