Home Calciomercato Calciomercato Juve, clamoroso dalla Spagna: “Colpo gratis dal Real Madrid”

Calciomercato Juve, clamoroso dalla Spagna: “Colpo gratis dal Real Madrid”

6419
0
CONDIVIDI

Calciomercato Juve: ipotesi Keylor Navas del Real Madrid

E’ uno dei fedelissimi di Zinedine Zidane, nonché uno dei grandi protagonisti dello straordinario ciclo di successi, forse irripetibile, delle Merengues in Champions League. Con l’addio dello stratega francese Keylor Navas è finito in panchina complice l’arrivo di Courtois. Zizou ha provato a ripescarlo, ma l’alternanza tra i pali non è mai pratica saggia. Così l’ipotesi di un suo addio al Real Madrid si fa sempre più possibile.

Juve news: arriva Navas a parametro zero?

Secondo quanto riportato da Don Balon, autorevole fonte di notizia per ciò che concerne le vicende della Casa Blanca, Keylor Navas starebbe premendo per ottenere la rescissione dal Real Madrid. Della trattativa avrebbe dato mandato a Jorge Mendes, agente portoghese che già segue gli interessi di Cristiano Ronaldo.

Proprio CR7 preme affinché Navas possa raggiungerlo alla Juve. Per i bianconeri sarebbe un affare vantaggioso malgrado l’età non più giovanissima del costaricense, ormai 33enne. Navas potrebbe rimpiazzare Perin, in odore di cessione. Sul portiere in uscita dal Real Madrid c’è anche l’interesse del Benfica.