Home Calciomercato Calciomercato Roma, maxi-offerta dalla Cina per un BIG

Calciomercato Roma, maxi-offerta dalla Cina per un BIG

471
0
CONDIVIDI

Calciomercato Roma: offerta dalla Cina per El Sharaawy

Venti milioni in arrivo dallo Shanghai Shenhua per Stephan El Sharaawy. L’offerta proveniente dalla Cina ha messo in seria difficoltà tanto la Roma, quanto il calciatore, in scadenza di contratto a giugno 2020. Le trattative per il rinnovo stazionano ad un binario morto, i giallorossi rischiano di trovarsi con un palmo di naso e perdere il ragazzo a zero euro. Ragion per cui la possibilità di una cessione si fa sempre più concreta.

Roma news: via anche El Sharaawy

La Roma ha provato a sondare il terreno per capire se poter inserire El Sharaawy in altre trattative di mercato aperte con squadre italiane. Ma il calciatore potrebbe forzare la mano e chiedere di trasferirsi in Cina dove ad attenderlo ci sarebbe una pioggia di milioni di euro d’ingaggio.

Certo, il trasferimento in Oriente significherebbe la pietra tombale su tutte le ambizioni calcistiche e sportive. Difficilmente dalla Cina El Sharaawy potrebbe aspirare a rientrare nelle preferenze di Roberto Mancini in chiave Euro2020. Ma di fronte ad un’offerta di svariati milioni di euro d’ingaggio, è difficile resistere. El Sharaawy si avvicina alla Cina. La Roma perde un altro pezzo.