Home Serie A Gattuso torna in pista: offerta da un’importante squadra estera!

Gattuso torna in pista: offerta da un’importante squadra estera!

814
0
CONDIVIDI

Gattuso al Newcastle, c’è l’offerta: può essere l’erede di Benitez

Rino Gattuso espatria e riparte dalla Premier League. L’ormai ex tecnico del Milan è infatti uno dei principali candidati a sedere sulla panchina del Newcastle che ha recentemente divorziato da Rafa Benitez. Il tecnico spagnolo andrà in Cina nella squadra di Marek Hamsik con cui, peraltro, non correva buon sangue ai tempi del Napoli.

Gattuso in vantaggio su Ranieri per la panchina del Newcastle

I Magpies cercano un nuovo allenatore, ci sono anche due italiani in lizza: oltre a Gattuso i tabloid inglesi hanno anche citato la candidatura di Claudio Ranieri, artefice del miracolo Leicester ma anche protagonista in negativo al Fulham lo scorso anno prima di tornare in Italia al capezzale della Roma. Insomma, la lista dei candidati è lunga ma Gattuso pare avere argomenti sufficienti per scavalcare tutti e mettersi in pole position.

Decisiva potrebbe essere la regia di Jorge Mendes, agente portoghese con cui Gattuso ha stretto legami importanti durante gli ultimi mesi. Nuova avventura per Ringhio, nel campionato più bello, affascinante ed avvincente del mondo: troverà la sua dimensione ideale?