Home Calciomercato Juve, FATTA per due arrivi a sorpresa: Paratici li seguiva da tempo

Juve, FATTA per due arrivi a sorpresa: Paratici li seguiva da tempo

4086
0
CONDIVIDI

Juve news: presi due giovani per il futuro

E’ oggi che si fa il domani. Motto sempre caro alla Juve ed ai suoi dirigenti, impegnati non esclusivamente nella preparazione della squadra per la prossima stagione ma anche nel sempre delicato processo di identificazione dei talenti del domani. In chiusura due operazioni prospettiche, che poco o nulla potranno garantire nell’immediato ma da cui la Juve si aspetta di ricavare in futuro quantomeno una cospicua plusvalenza.

Arrivano entrambi dal Pescara, società di Serie B con cui la Juventus è storicamente in ottimi rapporti. Il primo è il difensore Edgar Elizalde, millenial uruguaiano con all’attivo già importanti esperienze nell’under 20 del proprio paese. Difensore di piede mancino, può giocare sia come centrale che come terzino sinistro. Il secondo è addirittura un 2003: Andrea Caliò, calciatore che gli abruzzesi hanno recentemente riscattato dal Catanzaro.

Elizalde andrà a rinforzare la squadra B allenata da Fabio Pecchia, Caliò sarà messo a disposizione del tecnico della Primavera Lamberto Zauli. Entrambi i calciatori erano da tempo sul taccuino del diesse bianconero Paratici.