Home Calciomercato Juve, nome nuovo per il dopo Cancelo: arriva dalla Francia!

Juve, nome nuovo per il dopo Cancelo: arriva dalla Francia!

1226
0
CONDIVIDI

Calciomercato Juve: piace Sidibé del Monaco

Joao Cancelo al Manchester City, la pista s’infiamma ogni giorno che passa. Che il terzino portoghese sia in procinto di lasciare la Juve è ormai cosa nota. Pep Guardiola lo aspetta a braccia aperte, per il club inglese non sarà un problema coprire la valutazione da 60 milioni di euro formulata dalla Juventus. Plusvalenza in saccoccia e via, a caccia di un degno sostituto.

Juve news: Sidibé per il dopo Cancelo

Quaranta ne servirebbero per Kieran Trippier, terzino destro del Tottenham e della nazionale inglese che piace tanto a Sarri. Il club inglese, però, non intende privarsene e non sarà semplice trattare. Costa molto meno Cristiano Piccini del Valencia, valutato 25 milioni di euro. Profilo che piace ma che non convince appieno.

Il nome nuovo è quello di Djibril Sidibè del Monaco, già da tempo sul taccuino di Fabio Paratici. Il francese è reduce una stagione tormentata con il club del Principato che a lungo ha rischiato la retrocessione. Sidibé è stato tra i più utilizzati, ma ora vorrebbe cambiare aria e trasferirsi in un club di primo livello. Il Monaco lo valuta tra i 30 e i 40 milioni, la Juve ne offre meno ma potrebbe utilizzare Blaise Matuidi come contropartita tecnica.