Home Calciomercato Lo volevano Napoli e Juve, ha trovato squadra: ecco dove giocherà

Lo volevano Napoli e Juve, ha trovato squadra: ecco dove giocherà

3442
0
CONDIVIDI
Foto LaPresse/Jennifer Lorenzini 21/12/2017 Empoli (Italia) Sport Calcio Empoli vs Brescia - Campionato italiano di calcio Serie B ConTe.it 2017/2018Ê- Stadio "Carlo Castellani" Nella foto:ÊIsmael Bennacer Photo LaPresse/Jennifer Lorenzini December 21, 2017 Empoli (Italy) Sport Soccer Empoli vs Brescia - Italian Football Championship League B ConTe.it 2017/2018 - "Carlo Castellani" StadiumÊ In the pic:ÊIsmael Bennacer

Calciomercato: niente Napoli e Juve per Bennacer

Lo aveva bloccato il Napoli e virtualmente preso, ci aveva fatto un pensierino anche la Juventus con la sponda del Sassuolo. Nessuna delle due ha chiuso il colpo arrivando al nero su bianco, ragion per cui Ismael Bennacer lascerà l’Empoli per trasferirsi all’Olympique Lione.

Calciomercato: Bennacer andrà al Lione

L’Empoli ha fretta di chiudere l’affare e continuare a far cassa, monetizzando dalle cessioni dei suoi calciatori migliori. Dopo Di Lorenzo, Traorè e Krunic, ecco partire anche Bennacer.

Il forte centrocampista lanciato da Aurelio Andreazzoli in maglia azzurra si trasferirà in Ligue 1, al Lione. Nuova avventura per il calciatore, nuova plusvalenza per la società. E chissà che qualcuno non debba mangiarsi le mani per averlo lasciato andare con troppa facilità…