Home Calciomercato Lukaku-Inter, dall’Inghilterra la notizia che fa sognare i tifosi nerazzurri

Lukaku-Inter, dall’Inghilterra la notizia che fa sognare i tifosi nerazzurri

1302
0
CONDIVIDI

Calciomercato Inter: spiraglio positivo per Lukaku

Giornata importante, forse decisiva per l’arrivo di Romelu Lukaku all’Inter. In giornata è stato a lungo in sede Federico Pastorello, famoso agente italiano ed intermediario nell’operazione. All’uscita dal nuovo di zecca quartier generale nerazzurro, Pastorello è sembrato ottimista e possibilista: “E’ difficile ma non impossibile”.

Manchester United su Ben Yedder, si sblocca Lukaku-Inter?

A far sognare i tifosi dell’Inter la notizia che arriva direttamente dall’Inghilterra. Il Manchester United ormai si sarebbe già rassegnato all’idea di perdere Lukaku e starebbe valutando il sostituto. Che sarebbe stato già individuato in Wissam Ben Yedder, attaccante francese di proprietà del Siviglia che nell’ultima stagione s’è imposto come uno dei migliori attaccanti sul panorama europeo.

I Red Devils sembrano pronti a chiudere la trattativa approfittando dell’ok del calciatore che ha già comunicato alla dirigenza del Siviglia la volontà di cambiare aria per iniziare una nuova avventura in un club più ambizioso. Ben Yedder al Manchester United, Lukaku all’Inter: un doppio colpo che farebbe felici tutti, Conte e tifosi nerazzurri in testa.