Home Calciomercato Milan, altra cessione importante in vista: andrà al Monaco!

Milan, altra cessione importante in vista: andrà al Monaco!

3023
0
CONDIVIDI

Calciomercato Milan: Rodriguez al Monaco, trattativa avviata

Titoli di coda in vista tra il Milan e Ricardo Rodriguez. L’esterno mancino svizzero è stato messo in lista di sbarco dal club rossonero che punterà con forza su Theo Hernandez del Real Madrid che a sua volta ha superato in volata Mario Rui del Napoli. Maldini ha incontrato il giovane mancino delle Merengues ad Ibiza, la trattativa è ormai alla volata finale.

Milan news: via anche Rodriguez

Così come la cessione di Rodriguez: lo svizzero ha deluso, era stato uno dei fiori all’occhiello del mercato portato avanti da Massimo Mirabelli in realtà rivelatosi inconcludente e deleterio per le casse del club rossonero. Rodriguez partirà per una cifra inferiore rispetto a quella sborsata dal Milan per acquistarlo dal Wolfsburg e già in parte ammortizzata.

Lo svizzero andrà al Monaco per quindici milioni di euro. Il Milan ha accettato l’offerta pur di liberare il posto in rosa e soprattutto fare cassa. Rodriguez non è mai stato all’altezza delle aspettative nonostante la fiducia che Gattuso ha riposto nelle sue qualità. Nessun tifoso rossonero si strapperà i capelli: Rodriguez potrà ritrovarsi nel Principato di Monaco.