Home Calciomercato Napoli, offerta del Real Madrid per un BIG

Napoli, offerta del Real Madrid per un BIG

913
0
CONDIVIDI

Calciomercato Napoli: Real Madrid su Fabian Ruiz

Il Real Madrid piomba su Fabian Ruiz del Napoli. Nei contatti attivi già da giorni tra il club azzurro e le Merengues non s’è parlato soltanto di James Rodriguez, ormai prossimo a lasciare il club spagnolo per accasarsi al Napoli del suo vecchio maestro Carlo Ancelotti. Florentino Perez ha chiesto a De Laurentiis informazioni sul centrocampista spagnolo, attualmente protagonista con la maglia dell’under 21 iberica.

Napoli news: Fabian Ruiz piace al Real Madrid

La risposta del Napoli è stata tiepida se non fredda. De Laurentiis non ha intenzione di cederlo, quantomeno non dopo appena un anno di permanenza all’ombra del Vesuvio. Per ADL Fabian Ruiz è potenzialmente un top player, in prospettiva può diventare tra i migliori centrocampisti d’Europa. La stima e considerazione che il patron azzurro riveste in Fabian Ruiz giustificano l’esborso importante sopportato l’estate scorsa per strapparlo al Betis Siviglia: ben 30 milioni di euro per un calciatore all’epoca ancora sconosciuto al grande palcoscenico.

Insomma tra i calciatori cedibili del Napoli non figura per il momento il nome di Fabian Ruiz. Il Napoli vuol tenerselo stretto, DeLa vuol far cassa ma non smobilitare: mai come quest’anno l’assalto alla Juve sembra possibile. E sarebbe un delitto non provarci.