Home Uncategorized Babacar cambia maglia, una squadra di A lo vuole come centravanti titolare

Babacar cambia maglia, una squadra di A lo vuole come centravanti titolare

2122
0
CONDIVIDI
during the serie A match between US Sassuolo and Genoa CFC at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on September 2, 2018 in Reggio nell'Emilia, Italy.

Calciomercato: Babacar dal Sassuolo alla Spal

Tanta panchina a Firenze, a Sassuolo non è andata neanche tanto meglio. Dal Khouma Babacar tutti si aspettavano qualcosa di più dopo il passaggio dalla Fiorentina al club di patron Squinzi. Che non ha perso occasione per rimproverarlo pubblicamente, da buon padre di famiglia: “Mi ha deluso, mi aspettavo di più da lui”.

Il Sassuolo punta su un altro ex Fiorentina, vale a dire Giovanni Simeone. Per Babacar sarà necessario trovare collocazione altrove. In realtà una squadra interessata c’è già: è la Spal allenata da Leonardo Semplici, vecchio maestro di Babacar ai tempi della Primavera della Fiorentina.

Le due squadre stanno lavorando all’operazione, sul piatto c’è anche l’esterno sinistro Fares che interessa e non poco al club allenato da Roberto De Zerbi. Le due operazioni sembrano comunque slegate. Babacar andrà alla Spal a prescindere. Sarà la squadra giusta per rilanciarsi?