Home Calciomercato Inter, FATTA per il colpo richiesto da Conte: costa 21 milioni

Inter, FATTA per il colpo richiesto da Conte: costa 21 milioni

2429
0
CONDIVIDI

Calciomercato Inter: fatta per Lazaro, arriva dall’Hertha

Accordo fatto tra l’Inter e l’Hertha Berlino per Valentino Lazaro. Antonio Conte avrà il suo esterno destro, sarà il giovane calciatore austriaco messosi in luce nell’ultima Bundesliga con la maglia dello storico club berlinese. Proprio ieri Federico Pastorello, intermediario dell’operazione, aveva provato a sviare l’attenzione bollando come complicata, quasi impossibile l’operazione.

Inter news: fatta per Lazaro, esulta Conte!

Ventiquattr’ore appena ed arriva la fumata bianca. L’Inter riconoscerà all’Hertha Berlino la cifra di 21,5 milioni di euro pagabili in più esercizi. Tra i nerazzurri e l’esterno classe ’96 l’accordo era già stato definito da giorni. Limati gli ultimi dettagli tra le società, ora s’attende soltanto l’annuncio ufficiale.

L’arrivo di Lazaro potrebbe impedire quello di Florenzi, a meno che Conte non decida di utilizzare stabilmente D’Ambrosio come terzo difensore nella linea a tre. Lazaro assicura grande spinta sulla fascia, da lui Conte si aspetta uno stantuffo che percorra chilometri su chilometri sfornando assist per i compagni. Dopo tanti flop e acquisti sbagliati sulle fasce, l’Inter avrà trovato un esterno degno dei fasti del passato?