Home Calciomercato Juve, Gazzetta rilancia il colpo a sorpresa: “Costa 30 milioni, arriva dal...

Juve, Gazzetta rilancia il colpo a sorpresa: “Costa 30 milioni, arriva dal Brasile”

1165
0
CONDIVIDI

Calciomercato Juve: occhi su Reinier del Flamengo

La Juve prova ad imitare il Real Madrid e portare a casa uno dei millenial brasiliani più forti e interessanti su piazza. Anzi, per tutti è il classe 2002 più forte del mondo: parliamo di Reinier del Flamengo, ultimo talento sfornato dalla sempre florida cantera del sodalizio rubro-negro di Rio de Janeiro.

Reinier-Juve, valutazioni in corso

La Juve lo sta seguendo da mesi con osservatori spediti direttamente sul posto a caccia di talenti. Quello di Reinier è sicuramente risultato il più interessante. Reinier Jesus Carvalho all’anagrafe, costa già 30 milioni di euro. In Brasile è considerato un predestinato per quanto fatto vedere nel Sub-20 del Flamengo.

Trequartista dotato di classe sopraffina e visione di gioco, Reinier è l’ultimo prodotto della dinastia sempre proficua di fantasisti brasiliani. La Puma lo ha già messo sotto contratto per la sponsorizzazione tecnica, pur non essendo neanche maggiorenne. La Juventus lo tiene d’occhio, ma sta valutando la fattibilità dell’investimento: 30 milioni sono tanti, ma per un potenziale fenomeno possono anche essere bruscolini.