Home Calciomercato Juve, Sarri medita una mossa tattica che non piacerà ai tifosi

Juve, Sarri medita una mossa tattica che non piacerà ai tifosi

3014
0
CONDIVIDI

Juve news: il sostituto di Cancelo è già in casa

Il sostituto di Joao Cancelo la Juve potrebbe averlo addirittura in casa. Anzi averli, perchè stando a quanto filtra nelle ultime ore, il club bianconero starebbe seriamente valutando la possibilità di adattare Juan Cuadrado nel ruolo di terzino destro in sostituzione del partente calciatore portoghese, destinato al Manchester City.

Via Cancelo, avanti con Cuadrado e De Sciglio

Sarebbe una mossa tattica avallata da Maurizio Sarri, anche in considerazione dell’ingente investimento che la Juve si appresta a sostenere per portare a Torino l’olandese Matthjs De Ligt. Il gioiello dell’Ajax costerà 70 milioni di euro ai bianconeri, più il costo esorbitante dell’ingaggio. Parte dell’investimento sarà finanziato dalla cessione di Joao Cancelo. In attesa del nero su bianco di Adrien Rabiot a centrocampo, la Juve tiene in standby il terzino destro. E va avanti con ciò che ha già in casa: Cuadrado e De Sciglio.

Insomma una Juve di allegriana memoria, visto e considerato che fu proprio il tecnico livornese ad adattare il colombiano sulla linea dei terzini ed a perorare l’acquisto di De Sciglio dal Milan. Una decisione che ha già provocato più di un mugugno sui social. Al netto del differente peso specifico con Cancelo, preoccupa i tifosi l’attitudine agli infortuni frequentemente dimostrata da Cuadrado e De Sciglio. Insomma potrebbe essere un autentico azzardo.