Home Calciomercato Lo voleva la Juve, andrà alla Fiorentina: Commisso piazza il colpo!

Lo voleva la Juve, andrà alla Fiorentina: Commisso piazza il colpo!

3483
0
CONDIVIDI

Calciomercato Fiorentina: torna Piccini in difesa

La Fiorentina piomba su Cristiano Piccini. Trattativa avviata tra il club viola ed il terzino destro del Valencia e della Nazionale che tanto piaceva anche alla Juventus. I bianconeri hanno effettuato altri tipi di valutazioni e messo momentaneamente in standby l’arrivo di un terzino destro che possa surrogare in qualche modo il partente Joao Cancelo. La Juve non affonda il colpo, la Fiorentina mette la freccia e prova a chiudere l’operazione.

Piccini alla Juve? Andrà alla Fiorentina

C’è già il sì del calciatore, e come potrebbe essere altrimenti. Per Piccini si tratterebbe di un ritorno in maglia Fiorentina, società con cui è cresciuto prima di iniziare un lungo pellegrinaggio che lo ha portato ad imporsi nella penisola iberica. Betis Siviglia, Sporting Lisbona e per ultimo Valencia con cui ha anche assaggiato la maglia della Nazionale.

Ora Piccini è pronto per tornare in patria, lì dove tutto ebbe inizio. Fiorentina e Valencia stanno trattando formula e cifre del trasferimento, il club viola spinge per un prestito con diritto o obbligo di riscatto. Strada in discesa, Piccini alla Fiorentina trattativa ben avviata.