Home Calciomercato Milan, Torreira si sblocca con contropartita tecnica: via uno degli inamovibili di...

Milan, Torreira si sblocca con contropartita tecnica: via uno degli inamovibili di Gattuso!

2241
1
CONDIVIDI

Calciomercato Milan: Kessie il sacrificato per Torreira!

Lucas Torreira esce allo scoperto, vuole il Milan, vuol ricongiungersi col vecchio maestro Marco Giampaolo. Colui che gli ha fatto fare il definitivo salto di qualità dopo che una brillante intuizione di Massimo Oddo ai tempi della Primavera lo trasformò da trequartista a regista davanti alla difesa. Torreira ha già avvisato la dirigenza dell’Arsenal, l’agente Pablo Betancur sta facendo da intermediario.

Milan news: contropartita per sbloccare Torreira

I Gunners non vogliono svenderlo, men che meno dopo aver sborsato alla Sampdoria i 36 milioni di euro della clausola rescissoria. Torreira però vuol tornare in Italia anche per ragioni familiari: l’adattamento nella grigia Londra è stato più difficoltoso del previsto, in campo il rendimento è andato a corrente alternata.

Il Milan proverà a sbloccare l’affare con l’inserimento di una contropartita tecnica. Il Diavolo aveva inizialmente pensato a Ricardo Rodriguez, che pare però già in parola col Monaco. Ed ecco che a sorpresa potrebbe rientrare nella trattativa l’ivoriano Franck Kessie, uno dei pilastri del Milan muscolare di Gattuso. L’ex Atalanta potrebbe non trovare collocazione nel centrocampo tutta tecnica e geometrie di Giampaolo. Ed ecco che il suo potrebbe rivelarsi un sacrificio sopportabile. Staremo a vedere.

1 commento

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here