Home Calciomercato Pazza idea Ferrero: acquista un altro importante club italiano

Pazza idea Ferrero: acquista un altro importante club italiano

2118
0
CONDIVIDI

Palermo news: Ferrero all’orizzonte per ripartire

Massimo Ferrero come Claudio Lotito ed Aurelio De Laurentiis. Anche il vulcanico imprenditore capitolino, già presidente della Sampdoria, è pronto a cimentarsi nel delicato universo delle multiproprietà calcistiche dell’era moderna. Dopo Pasquale Casillo e Luciano Gaucci negli anni ’90 e 2000, Lotito è stato l’antesignano di questa corrente di pensiero affiancando la Salernitana alla Lazio. La scorsa estate De Laurentiis ha preso il Bari oltre al Napoli, Ferrero ora mira al Palermo e non ha alcuna intenzione di cedere la Sampdoria.

Iscrizione Palermo: le ultimissime

Delicatissima la situazione dei rosanero, ormai prossimi all’esclusione dal campionato di Serie B a causa del ritardo nella consegna della documentazione per l’iscrizione. A dispetto delle dichiarazioni di facciata della proprietà, il quadro del Palermo sembra ormai irrimediabilmente compromesso.

Si ripartirà dalle serie inferiori, molto probabilmente la Serie D, con una nuova proprietà. Massimo Ferrero è in prima linea ed è già pronto a mostrare il proprio interesse a far ripartire il calcio a Palermo. Toccherà a lui far rinascere l’Aquila palermitana dalle ceneri?