Home Calciomercato Roma, impazza il mercato in uscita: via un altro big voluto da...

Roma, impazza il mercato in uscita: via un altro big voluto da Monchi

1747
0
CONDIVIDI

Roma news: via anche N’Zonzi, andrà al Lione

Via Manolas, via El Sharaawy, via anche Steven N’Zonzi. I tifosi della Roma ormai sono rassegnati a dover vivere l’ennesima estate di rivoluzioni. L’organico che sarà messo a disposizione dell’allenatore portoghese Paulo Fonseca sarà come al solito stravolto rispetto al recente passato. E forse non è neanche un male vista la negativa stagione vissuta dalla Roma.

Calciomercato Roma: N’Zonzi lascia i giallorossi

L’ultimo a partire sarà il centrocampista francese che Monchi aveva voluto a tutti i costi prendere dal Siviglia. Pagato la bellezza di 29 milioni di euro, tantissimi per le casse di un club come la Roma, N’Zonzi non ha mercato. Quantomeno non a quelle cifre. L’unica soluzione è il prestito oneroso, sperando che nel club acquirente possa far bene e che quindi fra dodici mesi venga riscattato a titolo definitivo.

Il club in questione è l’Olympique Lione, disposto a prendere N’Zonzi in prestito oneroso per rinforzare il proprio centrocampo. Il francese ha fatto male a Roma, ma è pur sempre un campione del mondo e, soprattutto in patria, gode ancora di credito e reputazione. Riuscirà a rilanciarsi?