Home Calciomercato Lo voleva il Liverpool, lo prende la Juve: Paratici chiude l’affare a...

Lo voleva il Liverpool, lo prende la Juve: Paratici chiude l’affare a sorpresa

8301
0
CONDIVIDI

Joel Ribeiro alla Juve: altro colpo in prospettiva

Non c’è centimetro quadrato del globo terrestre che non sia setacciato dalla capillare rete di osservatori messa in piedi negli anni dalla Juventus. Una certosina opera di scouting che tiene d’occhio i talenti di tutto il mondo. Dall’Europa al Sudamerica passando per Africa, Asia e finanche Oceania. L’ultimo campioncino in erba finito nel mirino della Juve in realtà arriva dalla vicina Losanna in Svizzera.

Juve news: superate Inter e Liverpool

La Juve ha le mani su Joel Ribeiro, talento di nazionalità svizzera ma di origini portoghesi. La firma è imminente e dovrebbe arrivare già nella giornata di domani. Con un abile blitz di mercato, i bianconeri hanno superato la concorrenza di Inter e addirittura del Liverpool.

Ribeiro è un fantasista brevilineo dotato di grande tecnica, velocità e visione di gioco. Ha appena 16 anni e margini di miglioramento ancora notevolissimi. Arriverà a costo zero in quanto sprovvisto di un contratto professionistico col Losanna. Segnatevi questo nome perché, c’è da giurarlo, ne sentiremo parlare in futuro.