Home Calciomercato Maxi operazione Roma – Juventus, incontro a Milano: ecco i calciatori coinvolti!

Maxi operazione Roma – Juventus, incontro a Milano: ecco i calciatori coinvolti!

1810
0
CONDIVIDI

Calciomercato, Roma e Juventus dialogano su tanti giocatori: sul piatto un maxi scambio, c’è l’incontro

Incontro tra Juventus e Roma per una maxi operazione di mercato

Incontro a Milano tra Fabio Paratici e Gianluca Petrachi, neo direttore sportivo della Roma. Ne dà notizia l’esperto Fabrizio Romano sul portale Calciomercato.com. Confermata la nostra anticipazione data ieri in anteprima. Juve e Roma allo stesso tavolo di mercato dopo anni di freddezza. Tanti i nomi in ballo, vedremo cosa accadrà.

Roma e Juventus collaborano per il prossimo futuro. Sul piatto tanti nomi, i più importanti sicuramente quelli di Zaniolo e Higuain. Oltre a quelli dei nomi più importanti, oggetto dei continui contatti ci sono anche Lorenzo Pellegrini e Juan Cuadrado. La Roma vuole l’esterno colombiano con insistenza, anche vista la possibile partenza di Florenzi, richiesto a gran voce da Conte per l’Inter.

Juventus e Roma scatenate sul mercato: ecco le possibili operazioni

Gonzalo Higuain potrebbe essere il nuovo attaccante della Roma. I giallorossi cederanno il pivot bosniaco Dzeko che il prossimo anno giocherà, con ogni probabilità, nell’Inter di Antonio Conte. A quel punto, con la cessione di Dzeko potrebbero spalancarsi le porte della capitale per Gonzalo Higuain, al momento ancora leggermente scettico sul possibile trasferimento. La Roma vorrebbe anche Cuadrado e potrebbe offrire l’ingaggio di Zaniolo per avere questi due top player. Zaniolo, a quel punto, potrebbe anche rimanere a Roma per un altro anno e continuare il suo processo di crescita.