Home Calciomercato Milan, doccia gelata da Torreira ma c’è già il sostituto: è un...

Milan, doccia gelata da Torreira ma c’è già il sostituto: è un ex Juve

2833
0
CONDIVIDI

Calciomercato Milan: Mandragora l’alternativa a Torreira

Magari saranno soltanto frasi di circostanza, ma le parole di Lucas Torreira (“Sto bene all’Arsenal e non intendo andarmene”) hanno colto impreparata la dirigenza del Milan che contava proprio sulla volontà del regista uruguaiano per forzare la mano e convince i Gunners ad abbassare le proprie pretese economiche.

Milan news, le ultime di mercato

Maldini e Boban non vogliono farsi trovare impreparati ed hanno già in mano la carta di riserva alternativa. Si tratta di Rolando Mandragora, regista dell’Udinese ed ormai ex capitano dell’Under 21 giunta a fine ciclo. Mandragora è stato acquistato dai friulani la scorsa estate per la bellezza di 20 milioni di euro, ora la sua valutazione è lievitata intorno ai 25-30.

Il Milan conta di inserire qualche contropartita tecnica per abbassare l’affare. All’Udinese piace il portiere Plizzari che però non lascerà il Milan. Si valuta il solito Cutrone, ma occhio anche ad altri virgulti del settore giovanile rossonero come il gioiellino Gabbia. Trattativa avviata, se ne riparlerà nelle prossime ore.