Home Calciomercato Milan, si lavora al gran colpo per l’attacco: costa 35 milioni

Milan, si lavora al gran colpo per l’attacco: costa 35 milioni

2439
0
CONDIVIDI

Calciomercato Milan: ipotesi Fekir del Lione

Scatto Milan per Nabil Fekir. L’austerity varata dal club rossonero per rispettare i rigidi paletti del fair play finanziario non impedirà al Diavolo di piazzare almeno un colpo ad effetto per rinforzare il reparto avanzato. Serve un partner di Piatek: Boban e Maldini proveranno a mettere a disposizione di Marco Giampaolo un calciatore di prima fascia.

Fekir al Milan, si lavora al colpo per l’attacco

Schick della Sampdoria, Kramaric dell’Hoffenheim ed ora anche Fekir del Lione. L’attaccante-trequartista del Lione è valutato da 35 milioni dal presidente Aulas, la metà di quanto chiesto lo scorso anno al Liverpool. Fekir potrebbe forzare la mano e chiedere la cessione, affascinato dal progetto Milan.

Il club rossonero mantiene immutato il suo fascino malgrado l’imminente esclusione dall’Europa League. Fekir preferirebbe giocare col Milan fuori dall’Europa piuttosto che continuare a vegetare in Ligue 1 col Lione, chiuso dallo strapotere del PSG in patria e con prospettive nulle in Europa. Maldini e Boban proveranno a strappare uno sconto da Aulas, la trattativa si preannuncia non semplice.