Home Calciomercato Sorpresa Balotelli: s’allena già per la nuova squadra

Sorpresa Balotelli: s’allena già per la nuova squadra

4971
0
CONDIVIDI

Calciomercato Brescia: Balotelli già s’allena

Mario Balotelli è a Brescia, s’allena a Brescia in attesa di firmare per il Brescia. L’operazione nostalgia/simpatia si sta per concretizzare con l’avallo del presidente delle Rondinelle Massimo Cellino. Che già da mesi aveva aperto la porta ad un possibile ritorno del figliol prodigo che, per la verità, mai ha vestito la maglia con la V bianca. Prima di esplodere nella Primavera dell’Inter, infatti, Balotelli aveva indossato la casacca del Lumezzane, altra compagine bresciana.

Brescia news: Balotelli è già in città

Balotelli com’è noto è stato adottato proprio da una famiglia bresciana con il fratello Enock. Una carriera importante, ma comunque inferiore allo smisurato talento di cui dispone SuperMario. Che ora proverà a rilanciarsi in provincia, nella sua Brescia.

In attesa di definire i termini economici dell’accordo (Balo aveva sparato alto chiedendo quattro milioni di euro netti al Parma), Balotelli sta già allenandosi a Brescia. Un indizio importante in chiave futura: la serie A ritrova uno dei suoi protagonisti con l’auspicio di rivederlo presto anche in maglia azzurra.