Home Calciomercato Inter, cessione a sorpresa: via uno dei fedelissimi di Spalletti!

Inter, cessione a sorpresa: via uno dei fedelissimi di Spalletti!

2666
0
CONDIVIDI

D’Ambrosio dall’Inter alla Roma: si tratta!

L’imminente arrivo di Valentino Lazaro rischia di offuscare la posizione di Danilo D’Ambrosio. Tempo di scelte di mercato in casa Inter che, oltre agli arrivi, potranno portare anche a partenze inaspettate. E’ il caso del duttile difensore ex capitano del Torino, fedelissimo e titolare fisso con Spalletti ed ora a sorpresa sul mercato.

Inter news: via anche D’Ambrosio?

Conte vorrebbe tenerlo ma non può assicurargli il posto. La concorrenza è feroce, soprattutto nei tre dietro. Ruolo che D’Ambrosio ha ricoperto in diverse circostanze quando Spalletti è passato alla linea a quattro. Per questo l’ipotesi Roma, fino a qualche settimana fa neanche presa in considerazione da D’Ambrosio e dal suo entourage, potrebbe farsi molto concreta.

La Roma gradirebbe l’esterno napoletano, soprattutto se dovesse partire Florenzi. Difficile in questo momento imbastire uno scambio, ma la pista è comunque calda. Non è escluso che Fonseca decida di utilizzare Florenzi nel ruolo di centrocampista, lasciando così libera la fascia destra per l’arrivo di D’Ambrosio.