Home Calciomercato Né Napoli, né Inter: destinazione a sorpresa per De Paul!

Né Napoli, né Inter: destinazione a sorpresa per De Paul!

2847
0
CONDIVIDI

Calciomercato: De Paul piace alla Fiorentina

Sedotto ed abbandonato. L’Inter lo aveva in mano praticamente da gennaio, il Napoli era in seconda fila pronto ad approfittarne. Nessuna delle due ha però affondato il colpo. E così dopo aver a lungo accarezzato l’idea di poter calcare i palcoscenici della Champions League, Rodrigo De Paul s’è ritrovato ancora ad Udine. Con scarne motivazioni.

Né Napoli né Inter: De Paul verso la Fiorentina

Ma per lui potrebbe aprirsi un altro spiraglio a breve. Certo, meno intrigante di Inter e Napoli, non fosse altro per la mancata qualificazione alle competizioni europee della Fiorentina. Il club viola fa sul serio ed ha formulato un’offerta all’Udinese.

La richiesta del club friulano è di 30 milioni di euro, la Fiorentina ne offre 18 più Gaetano Castrovilli, talentuosa mezz’ala classe ’97 di rientro dal prestito alla Cremonese. Il cartellino del giovane centrocampista cresciuto nel Bari è valutato dai toscani circa 10 milioni di euro. Insomma non c’è ancora piena convergenza, ma si può trattare. E De Paul rappresentare un rinforzo utilissimo per Vincenzo Montella.