Home Calciomercato Raiola pigliatutto: altro rinforzo per la Juve, costa 15 milioni

Raiola pigliatutto: altro rinforzo per la Juve, costa 15 milioni

1797
0
CONDIVIDI

Calciomercato: sprint Juve su Pellegrini della Roma

Vi avevamo raccontato nella giornata di ieri dell’incontro a Milano tra i dirigenti della Roma e Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus. Incontro che sarebbe dovuto essere segreto ma portato alla luce del sole dai tanti cronisti quotidianamente sparpagliati per le vie del centro di Milano, a presidio degli alberghi ove solitamente si riuniscono gli operatori del settore per portare avanti le trattative.

Juve news: trattativa avanzata per Pellegrini della Roma

Tra bianconeri e giallorossi tanti gli argomenti sul piatto. Il nome più caldo e scottante è quello di Luca Pellegrini, terzino sinistro e all’occorrenza anche mezz’ala cresciuto nel vivaio della Roma. La scorsa stagione in prestito per sei mesi al Cagliari, è stato uno dei più positivi all’Europeo Under 20. L’operazione sta andando avanti con la sapiente regia del solito Mino Raiola che vuole portare via il calciatore dalla Roma e farlo accasare alla Juventus.

La Roma lo valuta 15 milioni, cifra che la Juve è disposta a coprire senza batter ciglio. Pellegrini è calciatore di sicura prospettiva, da anni l’Italia non sfornava un terzino sinistro così completo. La Juve potrebbe provare a dirottare in giallorosso Leonardo Spinazzola, ma restano tante le ipotesi sul piatto.