Home Calciomercato Sarri, richiesta di mercato precisa: insorgono i tifosi

Sarri, richiesta di mercato precisa: insorgono i tifosi

3631
0
CONDIVIDI

Juve mercato: Sarri vuole Hysaj o Darmian

Via Joao Cancelo, no a Trippier del Tottenham (peraltro mai ufficialmente messo in vendita), sì a Darmian ma soprattutto Hysaj. Quanto previsto, per certi versi temuto, da molti tifosi della Juventus sui social all’atto dell’annuncio di Maurizio Sarri sta diventando realtà. Il tecnico di Figline Valdarno ha ufficialmente chiesto di poter avere a disposizione il suo pupillo albanese in uscita dal Napoli e già lanciato all’Empoli.

Juve news: Sarri ha detto no a Trippier e Cancelo

Da Cancelo ad Hysaj, scelta che lascia a dir poco esterrefatti. Sarri ha deciso, vuole un terzino destro con attitudini maggiormente difensive e ritiene il portoghese sacrificabile. Cancelo andrà al Manchester City cambiando così la quarta squadra in quattro anni dopo Valencia, Inter e appunto Juve.

Si proverà a portare in bianconero Hysaj, ma non sarà semplice convincere il Napoli a cederlo alla nemica giurata bianconera. L’alternativa è Matteo Darmian del Manchester United, altro calciatore che piaceva tanto a Max Allegri. Una batteria di esterni destri di allegriana memoria: Darmian, De Sciglio ed all’occorrenza Cuadrado. Vuoi vedere che la Juve futura non sarà tanto diversa da quella del recente passato?