Home Gossip Diletta Leotta, dalla vacanza all’amore: ecco i corteggiatori…di serie A!

Diletta Leotta, dalla vacanza all’amore: ecco i corteggiatori…di serie A!

29882
1
CONDIVIDI

Diletta Leotta è single,c’è la fila in serie A: ci prova anche un calciatore del Milan!

DILETTA FOTO PRIVATE

La presentatrice di Sky è…sul mercato! La lista dei calciatori single interessati

La single più bella e desiderata d’Italia. Da quando Diletta Leotta ha annunciato di essere tornata single e di aver concluso la sua love story con il manager di Sky Matteo Mammì, ammiratori e pretendenti di tutta Italia si sono mobilitati per cercare di far colpo nel cuore della bella Diletta. La proposta avanzata da Marco Borriello di invitarla a cena recapitando un bellissimo mazzo di rose rossa non è stata l’unica avance che la Leotta ha ricevuto dal mondo del calcio. Stando a quanto raccolto dalle nostre fonti, infatti, anche il centravanti portoghese del Milan Andrè Silva si sarebbe fatto avanti con la Leotta. Al momento non è dato sapere se la bella conduttrice di DAZN abbia raccolto o meno l’invito. Ci sarebbe anche Mario Balotelli interessato ad uscire con la bellissima Diletta che chissà se al momento vuole iniziare qualche altra storia. A noi la questione ci sta interessando e coinvolgendo, sicuramente anche ai nostri lettori. Vi terremo sicuramente aggiornati.

Diletta Leotta svela il segreto: suo fratello è un chirurgo plastico!

E’ la donna più amata dagli italiani. Diletta Leotta continua a spopolare sul web, ogni sua foto è letteralmente divorata dai milioni di followers che quotidianamente la seguono sui social network tra complimenti e richieste spesso esplicite. L’ultimo scatto in ordine di tempo la ritrae con la bella mamma Ofelia e il dottor Mirko Manola, fratellastro e amico personale di Diletta nonché di professione chirurgo plastico. Insomma, Diletta è uscita allo scoperto confermando implicitamente di essersi concessa qualche ritocchino. Un pizzico di delusione per i milioni di fan che credevano che la popolare presentatrice fosse così come mamma l’ha fatta. La bellezza resta statuaria, ma c’è un pizzico di chirurgia plastica. In quali parti del corpo? Appuntamento al prossimo episodio della saga…

Marco Borriello sarebbe il maggior indiziato ad essere l’ammiratore segreto di Diletta Leotta

Centinaia di rose rosse ed un invito a cena. Questa la mossa audace di un ammiratore segreto, che si firma MB, che sta corteggiando con mosse di altri tempo, la bellissima presentatrice di DAZN Diletta Leotta. E’ stata la stessa Diletta Leotta a mostrare su Instagram tramite le sue seguitissime “stories” le avances dell’ammiratore segreto che a questo punto si deve solo dichiarare.

Mario Balotelli o Marco Borriello? Chi è l’ammiratore segreto di Diletta Leotta?

Sui social è scoppiato il “toto-ammiratore” ed i nomi (oltre a molti di scherno) più papabili secondo i giornali di gossip sono quelli di Mario Balotelli e Marco Borriello, noti playboy ed attualmente (almeno apparentemente) ancora single. C’è chi giura che Marco Borriello si sia finalmente dichiarato dopo la crisi della bella presentatrice con il suo ex fidanzato (leggi qui la storia) essendo la Leotta un suo vecchio “pallino”. Vedremo…

1 commento