Home Serie A Juve, tifosi e Sarri molto preoccupati: il motivo

Juve, tifosi e Sarri molto preoccupati: il motivo

3493
0
CONDIVIDI

Juve news, continua la crisi di Dybala

Meno male che sta per terminare, verrebbe da dire. Neanche l’eventuale vittoria dell’Argentina in Copa America salverebbe la disastrosa stagione di Paulo Dybala. La Joya sta attraversando un periodo nero e lo sta confermando con la maglia della Seleccion nella competizione continentale. il CT Scaloni gli ha concesso la miseria di 20 minuti di gioco sui complessivi 360, la stella di Dybala in Argentina è completamente offuscata. Anzi.

Juventus news: Dybala in crisi anche con l’Argentina

Brilla folgorante invece quella di Lautaro Martinez, autentico trascinatore dell’Argentina che ha raggiunto il traguardo delle semifinali di Coppa America. Dybala invece s’è confermato un pesce fuor d’acqua con la maglia della propria Nazionale, l’ingombrante presenza di Leo Messi non deve né può rappresentare un alibi.

L’involuzione di Dybala preoccupa tanto la Juventus, quanto la dirigenza e Sarri tanto i tifosi. Perché il calciatore visto all’opera nell’ultima stagione è la copia sbiadita dello straordinario attaccante visto invece nelle precedenti annate. Toccherà a Sarri rivitalizzarlo, soprattutto cucirgli addosso un adeguato abito tattico. La sensazione è che Dybala si sia smarrito anche a causa delle rigide direttive tattiche impartite da Allegri che a tratti gli chiedeva di fare il mediano d’interdizione. Una sfida in più per Sarri, rivitalizzare Dybala. Ci riuscirà?