Home Calciomercato Bale-Inter, arriva la risposta definitiva che spiazza tutti

Bale-Inter, arriva la risposta definitiva che spiazza tutti

4129
0
CONDIVIDI

Bale, no all’Inter: resterà al Real Madrid

“Spazzatura, autentiche cavolate”. Parole che non lasciano margine di dubbio o di interpretazione. Gareth Bale resterà al Real Madrid o comunque non vestirà la maglia dell’Inter. A sgombrare il campo da ogni diverso scenario ci pensa Jonathan Barnett, procuratore dell’attaccante gallese che proprio in un’epica gara di coppa tra Tottenham ed Inter ebbe la sua definitiva consacrazione nel grande calco.

Calciomercato: Bale resterà al Real Madrid

“Le voci che danno Bale all’Inter sono tutte invenzioni e speculazioni giornalistiche. Bale non ha alcuna intenzione di lasciare il Real Madrid, la settimana prossima partirà per Montreal dove inizierà la preparazione atletica con la squadra. Ha ancora un contratto lungo fino al 2022 ed è sua intenzione rispettarlo”, ha tuonato Barnett ai microfoni di Espn fc.

Peccato che il Real e Zizou siano di diverso avviso e stiano cercando in tutti i modi di sbolognare Bale altrove. L’ingaggio mostruoso (circa 15 milioni di euro netti a stagione) è un deterrente per tutti. Bale resterà al Real, anche a rischio di scaldare la panchina per tutta la stagione. Qualcosa ci dice che Conte non si strapperà i capelli…