Home Calcio Estero Di Biagio torna in pista, pronta un’importante panchina

Di Biagio torna in pista, pronta un’importante panchina

1936
0
CONDIVIDI

Di Biagio, futuro in Grecia: i dettagli

Per tutti è il maggiore responsabile del fallimento di una delle under 21 più forti della storia al recente Europeo di categoria vinto dalla Spagna. Gigi Di Biagio ricaccia la parola fallimento ma non ha potuto far altro che rimettere il proprio mandato dopo gli insufficienti – per usare un eufemismo – risultati raccolti negli ultimi anni.

Ma le strade di Di Biagio e dell’Italia potrebbero nuovamente incrociarsi. Stavolta da avversari. L’ex ct dell’under 21 ha infatti sul piatto un’importante offerta da parte della nazionale maggiore della Grecia che sfiderà l’Italia nelle qualificazioni all’Europeo.

Il nome di Di Biagio è al vaglio della federazione nel caso di esonero dell’attuale c.t., Angelos Anastiasidis.. Ma non solo. Di Biagio è nella lista dei candidati alla successione di Razvan Lucescu, tecnico del Paok Salonicco campione di Grecia. Decisivi gli ottimi rapporti tra Di Biagio e Lampros Choutos, suo ex compagno ai tempi della Roma. Choutos è procuratore molto influente nelle vicende del calcio greco.