Home Calciomercato Inter, in arrivo due pessime notizie per Conte ed i tifosi

Inter, in arrivo due pessime notizie per Conte ed i tifosi

2827
0
CONDIVIDI

Calciomercato Inter, due brutte notizie per Conte ed i tifosi

Due brutte notizie in una per i tifosi dell’Inter. L’arrivo di Valentino Lazaro non è ovviamente ascrivibile in questo lotto. L’esterno austriaco ha sostenuto in mattinata le visite mediche ed ha già socializzato con i primi tifosi, entusiasti alla notizia del suo arrivo in nerazzurro. Non sarà però seguito da Lorenzo Pellegrini. Una delle cattive notizie per Conte ed i sostenitori dell’Inter è proprio questa. Il forte centrocampista giallorosso ha annunciato di voler rimanere a Roma.

Pellegrini-Inter, niente da fare: resterà a Roma

Emblematiche le parole del suo agente Giampiero Pocetta: “Resterà nella capitale, non intende andarsene. E’ lusingato dalle parole di Totti che ha eletto lui come simbolo della romanità per il nuovo corso. Non eserciterà la clausola da 30 milioni di euro”.

Inter, Joao Mario vuole restare

E la seconda. Per un mancato arrivo… una mancata cessione. Joao Mario non intende lasciare Milano, quantomeno non per tornare in Portogallo: “Pur volendo non potrei, ho una clausola che mi vieta espressamente di giocare per squadre che siano diverse dallo Sporting Lisbona. Ho altri due anni di contratto con l’Inter ed intenderlo rispettarli”. Per lui si profila una stagione da separato in caso se non dovesse accettare una delle opportunità cui la dirigenza nerazzurra sta lavorando.