Home Calciomercato Juve, Sarri fa saltare una trattativa già avviata!

Juve, Sarri fa saltare una trattativa già avviata!

8182
0
CONDIVIDI

Calciomercato Juve: Sarri convince Bonucci a restare

“Pronto Leo, sono Maurizio. Ascolta, te da qui non ti muovi”. Sarà andata più o meno così la telefonata tra Maurizio Sarri e Leonardo Bonucci. La Gazzetta dello Sport riporta l’indiscrezione secondo cui il tecnico toscano avrebbe chiamato in prima persona il forte difensore originario del viterbese per convincerlo a rimanere alla Juventus.

Bonucci-Juve: niente addio al PSG

L’imminente arrivo di De Ligt, l’inamovibilità di Giorgio Chiellini ed il credo tattico di Maurizio Sarri, dogmatico nella scelta della difesa a quattro, rischia di sottrarre spazio e minutaggio a Bonucci. Che di fronte al rischio di finire in panchina, in naftalina, nell’oblio, aveva aperto alla possibilità di un passaggio al Paris Saint Germain.

Possibilità che aveva preso di sorpresa la Juve, per nulla intenzionata a privarsi di Bonucci dopo aver faticato e tanto per prendere De Ligt. Ora la chiamata di Sarri a Bonucci per rinfrancarlo, rincuorarlo e tranquillizzarlo. Bonucci resta alla Juve, ha la fiducia del tecnico. Ma uno tra lui, Chiellini e De Ligt settimanalmente finirà in panca…