Home Calciomercato Juve, via uno dei pupilli di Marotta: fatta per la sua cessione

Juve, via uno dei pupilli di Marotta: fatta per la sua cessione

3175
0
CONDIVIDI

Calciomercato Juve: via Pjaca, andrà al Verona

Sembrano lontani anni luce i tempi in cui c’era la fila e una concorrenza spietata per accaparrarsi il talento di Marko Pjaca, attaccante croato che incantava con la maglia della Dinamo Zagabria. Inter, Milan, Roma e Napoli se lo contesero a suon di offerte e rilanci finché non la spuntò proprio la Juventus.

Verona news: preso Pjaca dalla Juventus

A Torino Pjaca però non ha mai avuto grosso successo, complice il poco spazio e qualche infortunio di troppo che l’ha condizionato anche nelle successive esperienze in prestito, non ultima quella con la maglia della Fiorentina dove è stato frenato dall’ennesimo guaio fisico.

Ora è pronta la cessione. In prestito, con compartecipazione al pagamento dell’ingaggio da parte della Juventus che spera che finalmente Pjaca possa esplodere e magari recuperare gli oltre 20 milioni di euro spesi per portarlo a Torino. Il croato andrà al Verona, società storicamente amica con la Juve. Chissà che la presenza in panchina di un tecnico croato come Ivan Juric non possa contribuire alla sua definitiva esplosione…