Home Calciomercato Non solo Inter, un’altra BIG italiana ci prova per Modric

Non solo Inter, un’altra BIG italiana ci prova per Modric

648
0
CONDIVIDI

Calciomercato Milan: tentativo a vuoto per Modric

Che Zvone Boban abbia per i calciatori croati lo stesso fascino ed ascendente che riveste Diego Armando Maradona per gli argentini è cosa arcinota. Non basterà, però, per convincere Luka Modric a lasciare il Real Madrid per approdare al Milan. Una sorta di salto nel vuoto che il Pallone d’Oro non s’è sentito di consumare. Per cui, a malincuore, ha dovuto declinare e rifiutare l’offerta pervenuta dal suo grande idolo.

Milan news: Modric dice no a Boban

Che pure ci aveva provato: Boban ha cercato di convincere Modric a lasciare il Real per approdare al Milan. Non propriamente il periodo migliore per farlo, all’indomani dell’esclusione dei rossoneri dall’Europa League. Modric ha detto no, resterà al Real seppur in scadenza contrattuale a giugno 2020.

Una situazione che ingolosisce tutti i principali top club d’Europa. Modric infatti non pare intenzionato a rinnovare il suo contratto con le Merengues, almeno per il momento. La prospettiva di prenderlo a parametro zero fra dodici mesi è allettante per tutti. Staremo a vedere. Per il momento, dopo il no all’Inter, il trasferimento a Milano proprio non s’ha da fare.