Home Calciomercato Sorpresa Marchisio, nuova svolta in vista: trattativa avviata

Sorpresa Marchisio, nuova svolta in vista: trattativa avviata

4278
0
CONDIVIDI

Marchisio può lasciare lo Zenit: si tratta la rescissione

Poco meno di un anno fa l’addio alla Juventus dopo una vita trascorsa in bianconero. Dinanzi la prospettiva di far da comprimario, Claudio Marchisio ha preferito rescindere il contratto e un legame che durava da quasi vent’anni. Il centrocampista piemontese però non è stato molto fortunato nella sua nuova avventura in Russia allo Zenit San Pietroburgo.

Accolto come una star, anzi come uno zar, il Principino ha dovuto presto fare i conti con gli spettri del passato ed un ginocchio che proprio non vuol saperne di dargli pace. La sua avventura in Russia potrebbe già essere al capolinea: fermo da dicembre per infortunio, potrebbe rescindere il contratto per far ritorno in patria dove peraltro si sta già curando per recuperare dall’infortunio.

E se all’orizzonte ci fosse una nuova esperienza in Serie A? Difficile ma non impossibile. Il Milan lo accoglierebbe con piacere, Marchisio non vorrebbe però tradire i colori bianconeri. Se ne riparlerà più avanti, a guarigione ultimata. Concreta anche l’ipotesi di una nuova avventura estera, probabilmente in MLS.