Home Dirette Live Brasile Argentina Coppa America streaming, semifinale. Come vederla online

Brasile Argentina Coppa America streaming, semifinale. Come vederla online

645
0
CONDIVIDI

Brasile Argentina, Coppa America: martedi notte la partita attesa. Info TV e streaming – Probabili formazioni, tutto pronto!

Sveglia sintonizzata, attesa lunga per i nottambuli: Brasile-Argentina, spettacolo imperdibile da seguire live e in diretta streaming su Dazn! E’ tutto pronto per la partita più attesa dell’estate. Quando in campo si sfidano Brasile ed Argentina non è mai una gara come le altre. Ancor più se la posta in palio è altissima ed in ballo c’è la qualificazione alla finale della Coppa America 2019. Da un lato Messi, dall’altro un Brasile mai così “europeo” nella mentalità. Tanti ottimi calciatori, ma nessun vero e proprio fenomeno stante anche l’assenza di Neymar per infortunio. Gli allenatori comunicheranno le rispettive scelte di formazione soltanto nell’imminenza della partita, ma la sensazione è che le nostre anticipazioni troveranno accoglimento. Scaloni s’affida ancora al tridente Messi, Aguero e Lautaro. Il calciatore dell’Inter è tra i più in forma del momento e l’uomo più temuto vista la perdurante crisi di Messi con la Seleccion. Ma se la Pulga dovesse scrollarsi di dosso la tensione e ricordarsi di ciò che è capace di fare, ne vedremo delle belle.

Brasile-Argentina, grande attesa per la partita dell’estate

Brasile Argentina è la partita più attesa di questa Coppa America e deciderà la finalista della Coppa America 2019.
Il match si gioca nello stadio di Belo Horizonte, dove il Brasile ha subito la sconfitta più bruciante della sua storia, il famoso 7-1 contro la Germania. La partita si gioca nella notte tra martedi 2 e mercoledi 3 Luglio 2019 alle ore 02,30.

Le due squadre sono. per ovvi motivi, le grandissime favorite di questa competizione, in molti dicono sia una finale anticipata quella che metterà di fronte Brasile e Argentina.
La partita verrà trasmessa in streaming su DAZN, come tutte le partite della Coppa America 2019. DAZN è fruibile con abbonamento mensile, ricordiamo che il primo mese è gratuito. Su questa pagina la diretta LIVE della partita.

Brasile Argentina probabili formazioni

Nel Brasile spazio al 4312 con Everton che agirà alle spalle di Gabriel Jesus e Firmino. Confermato a centrocampo il mediano del Napoli Allan. In difesa ancora titolare Dani Alves. Nell’Argentina spazio al solito tridente con Messi che agirà alle spalle dell’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez coaudiuvato da Aguero, el Kun. A centrocampo ancora una volta titolare il centrocampista dell’Udinese De Paul.

Brasile (modulo 4-3-1-2): Alisson; Dani Alves, Thiago Silva, Marquinhos, Filipe Luís; Allan, Casemiro, Coutinho; Everton; Gabriel Jesus, Roberto Firmino. All.: Tite.

Argentina (modulo 4-3-1-2): Armani; Foyth, Pezzella, Otamendi, Tagliafico; De Paul, Paredes, Acuna; Messi; Aguero, Lautaro Martinez. All: Scaloni

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here