Home Calcio Estero Costa 30 milioni, piace all’Arsenal ma può approdare in Serie A

Costa 30 milioni, piace all’Arsenal ma può approdare in Serie A

1452
0
CONDIVIDI

Calciomercato Napoli: piace Tierney del Celtic

Richiesta a sorpresa di Carlo Ancelotti al proprio presidente Aurelio De Laurentiis. Il tecnico emiliano si conferma grande conoscitore di calcio oltreché grande allenatore, tattico e sapiente gestore di risorse umane. Su imbeccata del proprio mister, infatti, il Napoli ha messo nel radar Kieran Tierney, terzino sinistro del Celtic Glasgow.

Napoli news: Tierney del Celtic sul taccuino

Il nome non dirà molto ai più, penalizzato dalla scarsa visibilità e competitività della Scottish Premier League. In molti lo paragonano al connazionale Robertson del Liverpool. Tierney è un terzino di spinta, un autentico stantuffo sul binario sinistro capace di macinare chilometri su chilometri e sfornare assist per i compagni.

Che non sia considerato l’ultimo arrivato lo si evince dalla valutazione fatta dal Celtic che chiede ben 30 milioni di euro per Tierney. Sul ragazzo appena ventiduenne s’era fiondato l’Arsenal, ma il richiamo dell’Italia e del Napoli potrebbe risultare maggiormente convincente. Non fosse altro per la possibilità di disputare la Champions League.