Home Calciomercato Lemina può tornare in Serie A: trattativa in corso con un importante...

Lemina può tornare in Serie A: trattativa in corso con un importante club

1405
0
CONDIVIDI
WEST BROMWICH, ENGLAND - FEBRUARY 03: Mario Lemina of Southampton during the Premier League match between West Bromwich Albion and Southampton at The Hawthorns on February 3, 2018 in West Bromwich, England. (Photo by Lynne Cameron/Getty Images)

Calciomercato Atalanta: tentativo per Lemina, ex Juventus

Uomini d’esperienza, scafati, pronti all’esperienza magica della Champions League. Gasperini è stato chiaro con Percassi, vuole rinforzi mirati per puntellare la rosa dell’Atalanta impegnata in tre fronti. Insomma il Gasp si attende di non dover più criticare il mercato della dirigenza, ma che le sue pretese trovino finalmente accoglimento.

Atalanta news: piace l’ex Juve Lemina

L’ultimo nome in ordine di tempo è quello di Mario Lemina. Il francese ex Juventus è attualmente in forza agli inglesi del Southampton che lo prelevarono qualche stagione fa dai bianconeri per la (non) modica cifra di 18 milioni di euro. L’Atalanta ha provato a sondare il terreno per il prestito oneroso con diritto di riscatto trovando la porta chiusa.

Gli inglesi sono pronti a sedersi al tavolo e trattare soltanto in presenza di un’offerta per il trasferimento a titolo definitivo del calciatore. La Dea proverà a rilanciare con un prestito con obbligo di riscatto al definirsi di determinati parametri e risultati, personali e di squadra. Si tratta, Lemina all’Atalanta è pista calda!