Home Calciomercato Niente Milan, c’è l’importante offerta per Schick!

Niente Milan, c’è l’importante offerta per Schick!

1802
0
CONDIVIDI

Calciomercato Roma: Borussia Dortmund forte su Schick

Il Milan lo accoglierebbe volentieri ma non vuole, o forse non può, sborsare la liquidità necessaria per ristorare la Roma e far sì che il club giallorosso non generi minusvalenze dopo l’ingente esborso resosi necessario per prelevarlo dalla Sampdoria. All’orizzonte si fa avanti una nuova pretendente per Patrik Schick. E potrebbe essere quella giusta.

Niente Milan, la Roma tratta col Borussia per Schick

Secondo l’autorevole organo di stampa tedesco Kicker, infatti, il Borussia Dortmund sarebbe pronto ad affondare il colpo per portare in giallonero l’attaccante ceco. Che a Roma ha deluso le aspettative, oscurato ed offuscato da Edin Dzeko, ma che con la maglia della propria nazionale continua a confermare di possedere un talento cristallino che già lo aveva fatto terminare nei radar della dirigenti della Juve.

Roma e Borussia lavorano alla cessione. Paradossale che Schick lasci Roma proprio ora che Dzeko è al passo d’addio, ma il ragazzo ha espresso l’esigenza di cimentarsi con un nuovo contesto professionale. La Roma deve sborsare altri 20 milioni alla Samp per completare il pagamento, la richiesta al Dortmund è di 35 milioni di euro. Si lavora anche ad un possibile prestito oneroso.