Home Calciomercato Barella, Lukaku e non solo: Conte chiede il colpo che fa sognare...

Barella, Lukaku e non solo: Conte chiede il colpo che fa sognare i tifosi!

2391
0
CONDIVIDI

Calciomercato Inter: pazza idea Milinkovic Savic

Si riapre Niccolò Barella, si prova ad accelerare per Romelu Lukaku, si tenta il blitz a sorpresa per Sergej Milinkovic Savic. L’Inter s’appresta a far esplodere botti di mercato e finalmente accontentare il tecnico Antonio Conte che finora ha visto esaudite soltanto parte delle sue numerose richieste.

 

Inter news: Conte vuole Milinkovic Savic

Soprattutto a centrocampo, il reparto nevralgico del campo, il fulcro del credo tattico del trainer salentino, dogmatico nella martellante applicazione dei suoi principi di gioco. Il centrocampista serbo è considerato funzionale alle idee di Conte, in particolare per la sua grande fisicità e la capacità di aggredire gli spazi. Il problema sarà trattare con Lotito, un osso duro quando si tratta di sedersi al tavolo.

La valutazione della Lazio è la solita: 100 milioni di euro. L’Inter può avvicinarsi agli 80 già messi sul piatto dal PSG, ma inserendo Roberto Gagliardini come contropartita tecnica. Lotito vorrebbe soltanto cash malgrado l’apprezzamento di Simone Inzaghi per il centrocampista bergamasco. Se ne riparlerà: prima l’Inter deve cedere i vari Nainggolan, Icardi, Dalbert, Joao Mario, Miranda, Karamoh e Puscas. Dovesse riuscire a far cassa, allora l’assalto a SMS sarebbe tutt’altro che impossibile.