Home Calciomercato Juve, altro COLPO a sorpresa con la regia di Raiola!

Juve, altro COLPO a sorpresa con la regia di Raiola!

3265
0
CONDIVIDI

Calciomercato Juve: clamorosa trattativa Donnarumma

Il quotidiano Repubblica lancia la clamorosa indiscrezione. La Juventus starebbe lavorando con estrema cautela e discrezione per portare Gigio Donnarumma in bianconero. Dietro ci sarebbe la solita regia di Mino Raiola, ormai seriamente intenzionato a far da monopolizzatore delle trattative di mercato della Vecchia Signora. Dopo aver portato Luca Pellegrini e in attesa di De Ligt, esce allo scoperto il nuovo obiettivo della Juve: il portierone del Milan classe ’99.

Juve news: giro di portieri in vista

Si ricomporre così la coppia Donnarumma-Buffon per un ideale passaggio di consegne non solo per la Juve, ma per tutto il calcio italiano. Il portierone stabiese è l’erede di Buffon anche nella Nazionale. Scontato pensare che possa esserlo anche alla Juve. Il Milan resta alla finestra, per far sì che l’operazione vada a compimento occorre però scatenare una sorta di effetto domino.

Nel dettaglio la Juve dovrebbe cedere Szczesny al Paris Saint Germain e Mattia Perin al Milan per liberare posto a Donnarumma. Dalla cessione del portiere polacco e del suo collega ex Genoa la Juve ricaverebbe la liquidità necessaria per assestare il colpo Donnarumma. Sarebbe un’operazione praticamente ammortizzata dalle due cessioni.