Home Calciomercato Juventus, Pogba si allontana: clamorosa ipotesi a centrocampo!

Juventus, Pogba si allontana: clamorosa ipotesi a centrocampo!

5292
0
CONDIVIDI

Calciomercato Juve: clamorosa ipotesi Marchisio

La stagione dei (grandi) ritorni in casa Juventus. Non quello di Paul Pogba che nelle ultime ore s’è sensibilmente allontanato dalla Juventus. I tabloid inglesi accusano Mino Raiola di voler usare l’ipotetico interessamento della Juve per alzare la posta col Real Madrid e cercare di spuntare un’offerta migliore. Insomma, il ritorno del francese a Torino sembra sempre più complicato.

Marchisio-Juve, clamoroso ritorno in vista!

All’orizzonte si palesa un’ipotesi che avrebbe del clamoroso. Dopo il ritorno di Leo Bonucci la scorsa estate e quello imminente di Gigi Buffon, la Juve sarebbe pronta a riaccogliere anche Claudio Marchisio. Il centrocampista italiano ha da poco rescisso il contratto con lo Zenit San Pietroburgo ed è pronto a tornare in patria dove Milan e Fiorentina lo seguono con attenzione.

Secondo Tuttosport ci sarebbe la concreta possibilità che il Principino possa tornare a casa, lì dove è nato e cresciuto calcisticamente parlando e non solo. La Juve avrebbe ancora tre posti liberi nella lista da consegnare per la Serie A ed in Champions League potrebbe inserirlo negli slot dedicati ai calciatori cresciuti nel vivaio. Sarebbe un altro clamoroso ritorno. Marchisio avrebbe già dato il suo assenso, pur consapevole che lo spazio che avrebbe a disposizione sarebbe risicato.