Home Calciomercato Mercato, bomba dal Sudamerica: “Il TOP PLAYER argentino può approdare in Serie...

Mercato, bomba dal Sudamerica: “Il TOP PLAYER argentino può approdare in Serie A”

2921
0
CONDIVIDI

Calciomercato, la Roma sul Pipa Benedetto

Il Pipa Benedetto può approdare in Serie A. La notizia rimbalza direttamente dal Sudamerica, con precisione dall’Argentina. Dove il presidente del Boca Juniors, club che detiene il cartellino del forte attaccante, ha fatto capire che il divorzio è ormai imminente e scontato.

Benedetto-Roma, cosa c’è di vero

“Ho parlato col Pipa, mi ha detto che se dovesse arrivare una buona offerta dall’Europa è intenzionato a prenderla in considerazione. Per me non è in vendita, ma non intendo trattenere nessuno controvoglia. Ho già chiesto a Burdisso di individuare una possibile alternativa, sarà complicato perché in Argentina non c’è un centravanti così forte. Di certo non lasceremo andare Benedetto senza prima avere trovato un sostituto”, le parole del presidente del Boca Juniors Angelici.

Secondo quanto rimbalza da Buenos Aires, Burdisso – diesse del Boca – ne avrebbe già discusso con la Roma, suo vecchio club, ed in particolare col consulente Baldini. Benedetto sarebbe considerato il sostituto ideale di Edin Dzeko che si trasferirà all’Inter di Conte. La Roma gli affiancherà comunque un altro centravanti con esperienza nel campionato italiano, soprattutto se Schick dovesse partire direzione Borussia Dortmund. Il sogno è Gonzalo Higuain per formare una coppia d’attacco tutta argentina.