Calciomercato Verona: trattativa con Bocchetti dello Spartak Mosca
Dopo anni di eremo dorato in Russia e la soddisfazione di aver vinto diversi titoli e partecipato alle massime competizioni europee, Salvatore Bocchetti può tornare in Serie A. Il difensore napoletano lanciato nel calcio che conta dal Genoa vuol terminare la sua avventura allo Spartak Mosca con cui è legato da un altro anno di contratto.
Nella giornata di ieri Bocchetti è volato a Mosca accompagnato dall’inseparabile agente Andrea D’Amico, guru dei trasferimenti internazionali a peso d’oro come dimostrano gli affari d’oro fatti con gli spostamenti di Sebastian Giovinco.
Dietro la volontà di Bocchetti ci sarebbe già l’offerta del Verona, pronto a fargli firmare un contratto pluriennale e dargli la possibilità di tornare finalmente in Serie A. Bocchetti in passato aveva vestito anche la maglia della Nazionale prima di sparire dai radar vista la poca visibilità del calcio russo. Chissà che la nuova esperienza in Serie A non possa contribuire a riportarlo nel giro di chiamate di Roberto Mancini.