Home Calciomercato Niente Manchester City, deciso il destino di Joao Cancelo

Niente Manchester City, deciso il destino di Joao Cancelo

2941
0
CONDIVIDI

Cancelo, niente Manchester City: all’orizzonte c’è il Barcellona

La Juve è stata chiara, ferma, irremovibile fin dal primo minuto. Per Joao Cancelo servono sessanta milioni di euro cash. Senza contropartite tecniche. Prendere o lasciare. Il Manchester City ha provato invano ad inserire il brasiliano Danilo per ammortizzare l’impatto della parte economica, ma l’ex Porto non interessa alla Juve. Che nel frattempo ha ricevuto altre due interessanti proposte per il portoghese.

Barcellona su Cancelo: pista calda

La prima è dal Bayern Monaco, ma la seconda arriva addirittura da Barcellona. Il club catalano avrebbe inserito Cancelo nella lista dei calciatori graditi e dei rinforzi necessari per il tecnico Valverde. Quella del terzino destro è una lacuna che il Barça si porta dietro dall’addio di Dani Alves: i sostituti hanno fatto benino ma non benissimo, comunque poco per i livelli di un club pazzesco come il Barcellona.

Cancelo al Camp Nou potrebbe trovare pane per i suoi denti e praterie da scavallare per far valere la sua dote migliore, quella in fase di spinta. L’operazione al momento è in stato embrionale ma può decollare: Cancelo a destra e Jordi Alba a sinistra, probabilmente sarebbe la coppia di esterni più forte in circolazione.