Home Calciomercato UFFICIALE: Milan tessera il portiere del futuro! E arriva un colpo a...

UFFICIALE: Milan tessera il portiere del futuro! E arriva un colpo a sorpresa…

2366
0
CONDIVIDI

Bennacer-Milan, colpo in chiusura!

Dopo Rade Krunic anche Ismael Bennacer. Il Milan prova il doppio colpo dall’Empoli dopo aver chiuso l’ingaggio del centrocampista bosniaco nelle scorse settimane. Il diesse azzurro Accardi è stato avvistato a Casa Milan in tarda mattinata per chiudere il passaggio del centrocampista algerino in rossonero. Bennacer piaceva a Juve, Napoli, Fiorentina e Lione ma nessuno ha chiuso il colpo.

Potrebbe farlo il Milan con un’abile e veloce mossa che spiazzerebbe tutte le concorrenti. Sul web i tifosi non l’hanno presa bene: “Una volta acquistavamo dai club migliori del mondo, ora dalle retrocesse in B…”. Ma l’opera di ricostruzione del Milan è lunga e faticosa e passa anche da mosse di mercato come questa.

Ufficiale, Milan chiude l’acquisto del portiere dal futuro assicurato

Il Milan ha ufficializzato di aver preso Andreas Kristoffer Jungdal. Il calciatore arriva dal Vejle Boldklub. L’anno scorso il calciatore, seguito da mezza Europa, ha effettuato dei provini a Milanello per qualche settimana ed ha lasciato tutti a bocca aperta per le sue doti da predestinato.

Ieri mattina il giovane portiere, che sarà il titolare della primavera del Milan il prossimo anno, ha effettuato le visite mediche per poi firmare il contratto con il club rossonero.