Home Calciomercato Wanda-Paratici, incontro a Ibiza: Icardi-Juve si può fare ad una condizione

Wanda-Paratici, incontro a Ibiza: Icardi-Juve si può fare ad una condizione

5117
0
CONDIVIDI

Icardi-Juve, incontro Paratici-Wanda

Trovano conferme e riscontri i rumors diffusi nelle ultime ore di un incontro segreto nell’isola di Ibiza tra Wanda Nara e Fabio Paratici. E non per caso. La bellissima moglie ed agente di Mauro Icardi ed il direttore sportivo della Juventus si sono ritrovati al tavolo per discutere di futuro e possibili scenari. Tra le parti c’è feeling e reciproco apprezzamento, i bianconeri hanno offerto accoglienza ad Icardi ma bisognerà incatenare più di una condizione favorevole.

Icardi via dall’Inter solo per la Juve

La prima è la partenza di Gonzalo Higuain. La Juve può pensare di prendere un’altra punta, tra l’altro ancora relativamente giovane come Icardi, solo se il Pipita dovesse decidersi ad accettare collocazione altrove e a titolo definitivo. La seconda è convincere l’Inter che non vorrebbe cedere Icardi alla Juve. Ma la posizione del club nerazzurro si è già ammorbidita.

Wanda Nara ha infatti sapere a Conte e Marotta che Icardi lascerà Milano soltanto per la Juve. No al Napoli, no alla Roma, niente piste estere. O Juve, oppure Icardi resterà all’Inter per due anni da separato in casa per andar via a parametro zero. Uno scenario che ingolosisce poco la dirigenza nerazzurra: dinanzi a questo scenario l’unica possibilità sarebbe la cessione di Icardi alla Juve. Se ne riparlerà più avanti, dopo la cessione di Higuain. Ma state certi, se ne riparlerà. Eccome se se ne riparlerà…