Home Gossip Diletta Leotta, nuovo amore e nuovo lavoro in vista: Mediaset la aspetta

Diletta Leotta, nuovo amore e nuovo lavoro in vista: Mediaset la aspetta

12105
0
CONDIVIDI

Diletta Leotta, prossimamente in tv con Mediaset – Ciao DAZN e Sky?

Diletta Leotta ricomincia da Mediaset con un nuovo programma

E’ la donna più cercata e cliccata del web. Il sogno proibito di milioni di italiani. E’ stata capace di far innamorare del calcio anche coloro i quali non avevano mai visto un pallone rotolare. Diletta Leotta continua a far parlare di sé, cosa che pare per nulla infastidirla. La bella conduttrice originaria di Catania anzi cavalca l’onda mediatica del momento, soprattutto sui social network dove tra Facebook e Instagram conta diversi milioni di followers. Diletta cambia vita, per lei è un periodo strano e particolare. Dal prossimo 15 luglio Diletta Leotta sarà al fianco di Daniele Battaglia per condurre il programma estivo W Radio Playa Rimini, in onda tutti i giorni su Italia 1 dalle ore 14.10.

Diletta Leotta superstar: l’anno prossimo sarà ancora volto di DAZN? Chissà

Le solite malelingue, spesso in barba anche alla solidarietà femminile, attribuiscono al suo passaggio a DAZN la fine della relazione sentimentale con Matteo Mammì, dirigente di punta di Sky nonché figlio dell’ex ministro delle telecomunicazioni. Ma quando si è sulla cresta dell’onda bisogna sopportare cattiverie di ogni genere e tipo. Ne sa qualcosa Diletta Leotta, la donna del calcio più chiacchierata del mondo malgrado l’exploit della Nazionale femminile ai Mondiali di Francia. Diletta però il calcio non lo pratica ma lo racconta soltanto. Con competenza, ma anche fascino e sensualità che hanno letteralmente stregato i tifosi di tutte le squadre di calcio. L’anno prossimo Diletta Leotta sarà ancora volto di punta di DAZN? La pay tv intanto conferma il format della scorsa stagione: posticipo serale al sabato, anticipo al lunch time la domenica più una gara delle 15. Sarà campionato ancora spezzatino, un formato che proprio non piace ai tifosi. Ma se c’è un aspetto su cui tutti sono d’accordo, è sicuramente la bellezza penetrante della splendida giornalista siciliana.

Diletta Leotta fa esplodere il web

E’ la star del web, anche se di professione farebbe tutt’altro. Ma la bella Diletta Leotta ha capito come far fruttare e monetizzare la sua notorietà dilettandosi (è il caso di dirlo) nel ruolo di influencer. Che voglia far le scarpe alla Ferragni? L’ultimo scatto su Instagram, oltre a rilevare il brand della mise indossata dalla bella conduttrice siciliana, ha mandato per l’ennesima volta i fan in estasi. Una bomba davvero bella oltre che una professionista impeccabile e ottimamente preparata. Diletta si gode il suo successo, è la donna più cliccata e ricercata del momento. E guardandola si capisce il perché….

Diletta Leotta in palestra

Sempre più bella e sempre più…sportiva la bellissima Diletta nazionale fa impazzire i fan nelle sue stories instagram e sui suoi canali social. Non abbiamo più parole per descrivere la bella Diletta che finora, nonostante siamo ancora agli inizi, ci sta deliziando in questa calda estate. Questa mattina, scherzando, ha annunciato che il suo personal trainer sarebbe stato, in questa calda giornata estiva…il suo cane!

Su Diletta in questi giorni sono state spese tante parole, soprattutto dopo che la sua love story con Matteo Mammi è giunta al termine. Diletta sarebbe diventata single ed è stata accostata in numerosi presunti flirt, a partire da Marco Borriello ed Andre Silva (LEGGI QUI ESCLUSIVO) per finire a Francesco Monte. Ma cosa c’è davvero sotto?

Diletta Leotta gossip: flirt con Francesco Monte?

Non sono bastati le ipotesi di flirt, mai smentiti da Diletta che prima è stata accostata a Marco Borriello, finanche a Mario Balotelli ma anche a Francesco Monte. Diletta sarebbe stata beccata in treno qualche giorno fa e, durante una delle tante stories instagram, in sottofondo si sentiva la voce dell’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez e tronista di Uomini e Donne, poi successivamente protagonista all’Isola dei Famosi con il misfatto delle “canne”. Lei avrebbe poi smentito tutto con un semplice “io e Francesco siamo solo amici, non c’è nessuna love story dietro al mio video” di fatto non smentendo il viaggio in compagnia del bell’attore. Vedremo…intanto godiamoci le foto private e non solo della bella presentatrice di DAZN Diletta Leotta.