Home Calciomercato Malcolm dal Barcellona in Serie A? Arriva il responso definitivo

Malcolm dal Barcellona in Serie A? Arriva il responso definitivo

984
0
CONDIVIDI

Malcolm, niente Serie A: dal Barcellona andrà al PSG

Niente Serie A per Malcolm. L’Italia pare proprio non essere nelle grazie dell’attaccante brasiliano che lo scorso anno era stato praticamente preso dalla Roma prima che egli stesso facesse saltare l’accordo già formalizzato tra giallorossi e Bordeaux.

Sulla carta difficile biasimarlo visto che di mezzo c’era addirittura il Barcellona. Al Camp Nou però Malcolm ha svolto il ruolo del semplice comprimario. Poco utilizzato, mai amato dall’esigentissimo pubblico blaugrana. Con Messi, Suarez, Coutinho, Dembelé ed il possibile arrivo di Griezmann e Neymar, per lui sarà ancora più dura trovare spazio.

Per questo motivo si fa largo l’ipotesi Paris Saint Germain. Il club parigino sta completamente rifondando e rinforzando la rosa per renderla maggiormente competitiva in Europa visto che in Francia non ci sono rivali. Malcolm piace a Leonardo che sarebbe disposto a prenderlo a titolo definitivo dal PSG. Restano a bocca asciutta Milan ed Inter che erano interessate al calciatore, ma soltanto eventualmente in prestito.